Provenienti da famiglie di calzolai e commercianti da generazioni, i due soci hanno sfruttato le conoscenza del settore dell'artigianato e delle calzature per dare vita ad un brand altamente votato alla produzione di prodotti di qualità, utilizzando pellami e materiali di primissima scelta per la produzione di scarpe, borse, cinture ed altre accessori. Grazie alla collaborazione dei migliori artigianali Italiani, Corso Venezia è in grado di offrire ai suoi clienti una produzione d'autore.

Il marchio Corso Venezia  si rivolge ad una clientela attenta alla moda di "gusto", interessata ad indossare e possedere prodotti artigianali lavorati da mani sapienti, espressione della importantissima attività manifatturiera presente in Italia.

Le creazioni di Corso Venezia sono studiate per raccogliere il consenso di uomini attenti alla qualità, sempre impeccabili nella loro eleganza, orgogliosi di vestire uno stile ed un prodotto interamente ed orgogliosamente disegnato, prodotto e confezionato in Italia. La nostra missione è quella di rendere accessibile la qualità a tutti, grazie ad una politica di prezzi bassi, dal produttore al consumatore finale, e potendo offrire un eccellente rapporto qualità/prezzo.