Product was successfully added to your shopping cart.
0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Reso e Recesso

Diritto di recesso

L’acquirente ha il diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni lavorativi, decorrente dal giorno del ricevimento del bene acquistato. Per esercitare il diritto di recesso è necessario comunicare la volontà a recedere dal contratto al seguente indirizzo di posta elettronica: customercare@itacraft.com.
In caso di recesso saranno rimborsate le somme pagate dal cliente, al netto dei costi di spedizione, entro e non oltre quattordici giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso. Il rimborso avverrà nella stessa modalità con cui è stato effettuato il/i pagamento/i originari, qualora non diversamente concordato.
A seguito della conferma da parte dell'artigiano della conformità del prodotto reso verrà restituito il valore del prodotto acquistato. Se il prodotto dovesse risultare non integro, non avrai diritto alla restituzione del denaro.
I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del cliente. Il recesso non sarà previsto per i prodotti confezionati su misura o personalizzati e per i prodotti che per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

Sostituzione dei prodotti, resi e risarcimento danni

Entro e non oltre i 14 giorni dalla data di consegna è possibile richiedere la sostituzione del prodotto. La richiesta di reso deve essere comunicata al seguente indirizzo email: customercare@itacraft.com. Le spese per tale spedizione sono a carico del cliente il quale potrà scegliere il corriere che preferisce.
I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore. Il nuovo prodotto verrà spedito non appena l'artigiano avrà ricevuto l'origianale e ne avrà verficato la conformità.
Nessuna responsabilità e/o danni potranno essere richiesti ad ITACRAFTper la mancata sostituzione dei prodotti e/o per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni.
In caso di merce difettata, per la mano d'opera e i materiali utilizzati, le spese per la spedizione saranno a carico del venditore. 

Comunicazioni e reclami

Le comunicazioni scritte dirette al produttore e gli eventuali reclami saranno ritenuti validi unicamente ove inviati all’indirizzo del produttore indicato in fattura e per conoscenza ad ITACRAFT a mezzo email al seguente indirizzo: customercare@itacraft.com.
L’acquirente indica nel modulo di registrazione la propria residenza o domicilio, il numero telefonico o l’indirizzo di posta elettronica al quale desidera siano inviate le comunicazioni del produttore.